Stefani X

Bordatrice industriale concepita per offrire la massima qualità di lavorazione su ogni tipo di pannello e materiale e per rispondere pienamente alle esigenze di una fabbrica digitale, connessa e integrata.
Altamente configurabile ed adatta a lavorare con continuità ed affidabilità su più turni con i massimi standard qualitativi grazie anche alla tecnologia “Electronic Touch”.
Integrabile all’interno di celle e linee di bordatura flessibili.
Descrizione

Dati tecnici

Spessore pannello mm 8 – 60 (opz. 80)
Spessore bordo mm 0.3 – 12 (opz. 22)
Velocità di avanzamento m/min 25 – 30
Aria compressa bar 6

 

 

INNOVATIVA: sempre la migliore qualità grazie al Sistema “Glue Switch” che consente un cambio colla “just in time” per ottimizzare il colore della colla a quello del pannello.
ELETTRONICA: eccellente qualità di finitura su ogni tipologia di materiali, anche quelli più delicati e di ultima generazione, grazie alla tecnologia “Electronic Touch”.
FLESSIBILE: lavorazione pannelli con pellicola di vari spessori grazie al  raschiacolla “Multileaf” altamente tecnologico ed al set up  automatico da HMI dei gruppi.
PRODUTTIVA: produttività industriale su più turni lavorativi giornalieri con velocità fino a 30 m/min ed interspazio ridotto di 350 mm, tutto questo sempre con il massimo della qualità, grazie ad una nuova struttura macchina estremamente rigida ed a gruppi operatori di provata affidabilità.

 

Richiedi informazioni