Stefani KD

Utilizzo continuo e versatile con soluzioni per lavorazioni di qualità, queste sono le caratteristiche distintive di Stefani KD.
Tutto quello che ti aspetti da una bordatrice: come la possibilità di utilizzare colla EVA e Poliuretanica, grazie alla vasca SGP ed i gruppi con assi elettronici che consentono il set up automatico per 2 diversi raggi, infiniti sottili e massello fino a 12 mm.
È la bordatrice ideale per tutte quelle aziende che hanno la necessità di produrre tanti pannelli anche diversi tra loro.

Descrizione

Dati tecnici

Spessore pannello mm 8 – 60
Spessore bordo mm 0,4 – 12
Velocità di avanzamento m/min 10 – 20
Aria compressa bar 6

 

 

BORDATURA CON MASSELLO FINO A 12 mm DI SPESSORE: il libero accesso alla zona di incollaggio consente un utilizzo semplice e funzionale dei bordi in massello di grandi dimensioni.

 

BORDI CON 2 DIVERSI RAGGI: l’utilizzo dei gruppi operatori multiedge completamente automatici permette il set up rapido e senza errori delle diverse lavorazioni.

 

Perfetto filo colla con la VASCA COLLA “SGP” grazie all’ottimale dosaggio ed allo speciale rullo di spalmatura. Utilizzo di colle EVA e Poliuretanica reso possibile dal trattamento antiaderente della vasca e da un semplice e veloce cambio colla.

 

BORDARE PANNELLI CON SUPERFICIE DELICATA o con pellicola protettiva senza alcun problema grazie al nuovo pressore con specifica cinghia in poliuretano.

Richiedi informazioni