Olimpic 500plus

Bordatrice automatica progettata per lavorare pannelli di diversi settori d’impiego con ottime prestazioni di produttività e qualità.
Soluzione altamente versatile, ideale per le medie imprese, grazie alla possibilità di utilizzare differenti tecnologie di incollaggio con colla EVA, PUR e ad aria calda.
Descrizione

Dati tecnici

Spessore bordi mm 0,3 – 8 (12)
Spessore pannello mm 8 – 60
Larghezza minima pannello mm 60
Velocità di avanzamento m/min 12 – 18
Aria compressa bar 6

 

VERSATILITA’: perfetto filo colla per pannelli sempre al massimo della qualità grazie alla vasca colla SGP che consente l’ uso della colla EVA e PUR con  cambi colla semplici e rapidi. Bordatura di pannelli stretti fino a 60 mm di larghezza ed incollaggio di bordi massello fino a 12 mm.

QUALITA’: lavorazione di 2 raggi veri con tutti i gruppi di finitura, incluso l’arrotondatore a 2 motori, con settaggi semplici e veloci. Assi CN per cambi di lavorazione rapidi e privi di errore per la versione HP.
SEMPLICE DA USARE: gestione rapida delle funzioni della macchina grazie al pannello di controllo touch di grandi dimensioni ed il software d’interfaccia Maestro active edge con anteprima 3D del pannello lavorato.
PRODUTTIVITA’: maggiore efficienza con i dispositivi di ritorno pannelli Fastback 21 e 25 che consentono la gestione dell’intero processo di bordatura con un unico operatore.
Richiedi informazioni