Me 40

La bordatrice ad elevata produttività e con un’alta performance qualitativa.
Permette di ottenere prodotti finiti di ottima qualità, senza ulteriori lavorazioni, permettendo un consistente risparmio di tempo ed aumentando la facilità di lavorazione. Si conferma la macchina più accessoriabile nella sua fascia tecnologica e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Questa bordatrice aumenta la produttività con il trascinamento a cingolo del pannello portato a una velocità di 9m/min e garantisce alti standard qualitativi nella lavorazione grazie anche alla possibilità di lavorare con colla poliuretanica, eseguire l’incisione per cava, il tutto rimanendo estremamente semplice nell’utilizzo.

Descrizione

Dati tecnici

me 40
Dimensioni piano di lavoro mm 3465 x 710
Spessore min. ÷ max. dei bordi in rotolo mm 0,4 ÷ 3
Spessore max. dei bordi in strisce mm 5
Altezza pannello lavorabile min. ÷ max. mm 8 ÷ 50
Lunghezza/larghezza minima pannello lavorabile mm 190/110
Velocità di avanzamento m/min 9

 

 

CONSOLE “EYE-S” COMPACT: gestione ottimale della macchina grazie al nuovo quadro comandi touch-screen 10” con interfaccia operatore Maestro active edge, sul quale vengono rappresentate graficamente tutte le funzioni della macchina.

 

GRUPPI AD INSERIMENTO/DISINSERIMENTO AUTOMATICO ED UTENSILI MULTIRAGGIO: elevate prestazioni e rapida messa a punto grazie al nuovo sistema automatico di inserimento e disinserimento con attuazione pneumatica dei gruppi refilatore, raschiabordo, raschiacolla gestito dal controllo elettronico. Flessibilità e precisione nella raggiatura del bordo con gli utensili multiraggio disponibili per i gruppi refilatore e raschiabordo: possibilità di lavorare diversi spessori di bordo con set-up automatico.

 

SOLUZIONI TECNOLOGICAMENTE AVANZATE: il gruppo arrotondatore effettua l’arrotondatura di bordi sottili e in spessore fino a 3 mm, per una finitura ineccepibile del pannello.

 

IDEA GENIALE: il gruppo intestatore-raggiatore opzionale consente di effettuare una raggiatura degli angoli del pannello bordato senza il bisogno per l’operatore di doverlo rifinire a mano in una fase successiva alla bordatura.

Richiedi informazioni